VACANZE: CERCARE, SCEGLIERE E COMPARARE

Elisa/ Febbraio 16, 2017/ VACANZA/ 0 comments

Casa vacanze: in un mare di opportunità, trovare l’opzione giusta non è sempre facile. Con Likibu la scelta della casa vacanze diventa più semplice.

Quando pianifichiamo le nostre vacanze, che si tratti di viaggi in posti lontani o in località vicine per periodi lunghi o brevi, l’organizzazione comporta delle scelte. Grazie al web il viaggio comincia a casa nostra; seduti sul divano con il portatile sulle ginocchia cominciamo la ricerca. Guardiamo foto, leggiamo recensioni, pensiamo già a possibili itinerari ed è subito profumo di ferie, vacanze e relax.

relax

Una volta scelta la destinazione dobbiamo però mettere freno alla nostra immaginazione e dare spazio alla parte razionale perché cominciano le analisi.

 In men che non si dica ci troviamo sommersi da proposte, combinazioni e possibilità da comparare, valutare ed eventualmente scegliere.

Le opzioni sono tante e vogliamo trovare la soluzione giusta alle nostre necessità e soprattutto alle nostre tasche! TripAdvisor, Expedia, Skyscanner sono alcuni dei portali che ci permettono di comparare offerte ed opzioni diverse. Possiamo valutare, scegliere e prenotare comodamente in qualsiasi momento ciò che meglio si addice alle nostre esigenze.

case vacanze

 

Quello che forse ancora non sapete è che esiste Likibu. Un sito comparatore focalizzato sulla ricerca di affitti per case vacanze di breve durata. Su Likibu è possibile ritrovare e confrontare tutte le offerte pubblicate su siti come Booking e HomeAway. La piattaforma permette di personalizzare la ricerca. In questo modo trovare la casa giusta per le vacanze diventa semplice, facile e veloce.

Likibu è una startup francese, da poco giunta anche in Italia. Il motore di ricerca mette a disposizione un servizio di comparazione inedito nel settore degli affitti per le case vacanze. Grazie a Likibu è possibile scegliere tra più di 3,5 milioni di annunci in tutto il mondo.

Inoltre si può mettere in affitto un nostro appartamento o anche solo una camera, magari per finanziare le vacanze! L’annuncio può essere poi pubblicato sui siti partner della startup francese, in un unico passaggio.

Per quanto l’estate ci sembri ancora lontana, è sempre il momento giusto per organizzare le vacanze!

 

Link

http://www.likibu.com

Please follow and like us:

Commenti

comments

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*